Paintball Versilia, Viareggio e dintorni. Il top nel settore.
Il campo Paintball Versilia è situato a Capezzano Pianore, nel centro sportivo Pancetti, ha dimensioni 55×52 m, in erba, con un allestimento Scenario di ultima generazione che vede schierate casette, bunker, trincee, ponti, razzi e torri! L’intero perimetro è circondato da reti di sicurezza specifiche per paintball alte ben 5 metri.
Reti mimetiche fogliate, fumogeni multicolore, zone dombra e postazioni rialzate… Tutto quello che serve a rendere l’esperienza di gioco unica ed emozionante.
Adatto a tutti, ragazzi e ragazze, il campo di Scenario Paintball Versilia è idoneo per addi al celibato o nubilato, team building e feste di compleanno.
I team building sono una occasione per sfoggiare la professionalità dello staff, la qualità del materiale fornito, tutto arricchito da un ambiente curato e da una salette dove completare l’operato con un briefing e/o un debriefing.
A bordo campo è stata realizzata un’ampia safety area coperta, sono disponibili aree coperte per i familiari e fan delle squadre.
La struttura è inoltre dotata di spogliatoi con docce situati a pochi metri dall’area di gioco e di un ampio parcheggio. Per le vostre feste di compleanno o rinfreschi, potte usufruire delle aree coperte o della saletta chiusa, dotata di video proiettore ed impianto audio, anche per meeting aziendali o eventi formativi.
L’attrezzatura a noleggio prevede tutto il necessario per vivere un’esperienza mozzafiato. Marcatore cal.50, paintball di qualità, tutto l’abbigliamento e anche di più con le protezioni per divertirsi in totale sicurezza. A disposizione anche i pantaloni specifici per il paintball. Taglie dalla XS alla XL.
Attività ludiche anche per bambini dai 9 ai 13 anni con attrezzatura depotenziata tipo Splatmaster.
Scenario Paintball Versilia è contattabile al 329 1228625 o via mail a info@paintballtoscana.it.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet dove è possibile prenotare on line con pochi passaggi, clicca qui.
Non dimenticatevi di visitare la pagina Facebook e lasciare un commento 😉