Il paintball allo stato dell’arte, solo l’essenziale fatto bene. Da chi il paintball lo vive e lo promuove.
Il MOPS, acronimo di My Own Paintball Series nasce come filosofia per gioco nel 2013 di controbattuta ad una situazione sportiva non omogenea e inpopolare. Nel 2014 diventa realtà e a Pisa prende vita l’evento di apertura dell’anno sportivo con 14 team provenienti dal nord, centro e sud Italia, alcuni alla loro primissima esperienza. Obbiettivo del MOPS è partire dal basso, riavvicinando i team esistenti a un progetto nazionale di agonismo, confronto e cullando i team alle prime armi per offrigli una piattaforma di lancio a costi accessibili per confrontarsi contro team idonei per livello e attrezzatura.
Un progetto semplice che nasce dalla volontà di offrire divertimento a prezzi accessibili e a misura di giocatore offrendo solo ciò che serve per giocare e divertirsi lasciando i fronzoli agli altri.
Nel 2015 la My Own Paintball Series cresce e viene integrata nel portale Paintball League dove si erge a campionato di eccellenza nella classe regina del 5 man. Grande novità… (curiosi di sapere come continua eh?…)