Con Paintball Toscana la qualità è certezza
In Versilia o a Pisa, non troverete un posto migliore dove giocare a Paintball. Personale qualificato da Paintball Toscana vi assisterà per tutta la permanenza nella struttura. Scegliete tra il campo in Versilia con uno Scenario di ben 3000mq o orientatevi verso lo speedball di Pisa con la sua superfice in turf, ideale per ogni stagione.
Paintball Toscana® è attiva dal 2010 ma getta le sue basi nel lontano 1995 rimanendo una delle attività con maggiore esperienza nel settore.
In tutte le strutture troverete spogliatoi e docce calde. Aree relax esterne con bracieri e zone di ombra. Tutto servito da un ampio parcheggio.
Paintball Toscana, solo per giocatori VIP!
Una grande struttura è in grado di ospitare un grande numero di giocatori. così è per Paintball Toscana. Sono fino a 100 i giocatori che possono essere vestiti ed attrezzati per giocare mentre in campo si affronteranno 24 giocatori nella struttura scenario in Versilia e 14 nel campo Speedball di Pisa.
Per gli addi al celibato o nubilato sarà sempre disponibile il costume da coniglio o da galeotto.
Una cortina di fumogeni regalerà esperienze epiche per chi giocherà in Versilia tra barricate, torrini e ponti.
Per chi proviene da Genova, incontrerete prima il campo in Versilia. Dopo la provincia di Massa Carrara entrerete nel cuore della Versilia. All’uscita Camaiore-Viareggio seguite direzione Camaiore, alprimo semaforo a sinistra, e dopo 30 metri nuovamente a sinistra per accedere all’ampio parcheggio. Dal casello sono poco più di 2 km.
Se siete di Firenze, e volete giocare in Versilia, a Lucca prendete la diramazione per Genova e come descritto sopra uscite al casello Camaiore-Viareggio. Se volete giocare a Pisa invece procedete in direzione Roma e uscita a Pisa centro, da li per Coltano sono 5 km.
Per gli amici labronici da Livorno, trovate prima il campo di Pisa percorrendo la Statale dell’arnaccio e girando a sinistra al ponte del biscottino.
Per giocare in Versilia, direzione Genova e come sopra uscite al casello di Camaiore.
Maggiori informazioni su www.paintballtoscana.it o info@paintballtoscana.it.