Al via le iscrizioni per il MOPS 2016

Campionato 5Man MOPS 2016Date_MOPS

Definita e archiviata la questione EPBF per la quale lo staff del MOPS era in stand by (per la cronaca EPBF ha scelto di affiliare la FIDASC) possiamo finalmente procedere con le iscrizioni. I tre eventi a calendario saranno disputati il 20 Marzo a Pisa presso Paintball Toscana, l’ 8 Maggio a Napoli (location da definire a breve) e il 4 Settembre a Torino presso Paintball Park la Cerrina.

Gli eventi sono due settimane prima del Millennium e saranno giocati sul layout WPBO_2016 ufficiale. Questo vuol dire che conosceremo il layout di gara due settimane prima del MOPS.

Regolamento di gioco EPBF/WPBO
3 points lead-9 minuti
Nessuna limitazione di paintball*

Il primo traguardo di iscrizioni è a 10 team in 2 gironi, il successivo a 12 team (3 gironi), l’ultimo a 16 team (4 gironi). Obbiettivo del MOPS è offrire la possibilità a tutti i team di disputare un minimo di 4 incontri.

COSTI: è prevista l’iscrizione per tutto il campionato ad € 750,00 indifferentemente dall’Ente di affiliazione. Le ASD associate FISP non hanno costi di IdCard virtuale. Le ASD non associate FISP ricevono 5 IdCard gratuite, le successive € 5,00 cad.

Paintball BYOP con possibilità di acquistare sul campo le paintball dei partner a prezzi convenzionati.

La struttura di Pisa è in grado di ricevere e gestire il materiale spedito dai team che potranno così muoversi senza troppi bagagli, chiedete a info@paintballtoscana.it modalità e costi di spedizione.

Anche i partner potranno  usufruire del servizio logistico MOPS per la tappa di Pisa. Per le successive seguiranno informazioni.

*Nella fase di iscrizione, a questa PAGINA, verrà richiesto di esprimere un parere sul format di gioco, optando per:

  • Nessun limite di paintball
  • Format M500
  • Solo dalle semifinali format M500

Al termine delle iscrizioni, valuteremo le opinioni espresse e creeremo un breve tavolo tecnico per valutare la decisione salvo una preponderante scelta di una opzione.